0
0,00
0

Chi siamo

I narranti, coloro che raccontano.
Parole ed immagini del contemporaneo

iNarranti Autoproduzioni è la nuova sigla editoriale di Nonsoloparole.com, dedicata agli autori esordienti e non, comprendente opere di narrativa, poesia, saggistica e fotografie a tiratura limitata. Uno spaccato del nostro tempo fatto di donne, uomini, idee, pensieri, storie personali, sogni, memoria… narrazioni!
Nasce col preciso scopo di supportare quanti si riconoscono nella pratica dell’autoproduzione e autopromozione artistico-letteraria, siano essi scrittori, docenti, poeti, fotografi, artisti.

Al contempo è una piattaforma per la vendita on line di libri, foto edizioni limitate e servizi e soprattutto, con la proposta artistica di foto d’autore,  si pone al servizio di architetti, progettisti, interior design e collezionisti 

A chi ci rivolgiamo

Questo sito nasce per supportare quanti si riconoscono nella pratica dell’autoproduzione sia in termini editoriali che di diffusione della propria opera fotografica ed artistica. Oltre ad essere una sigla editoriale indipendente è anche una piattaforma di commercio elettronico per la vendita diretta di libri e fotografie a tiratura limitata. 

AUTORI: si rivolge a tutti quegli autori che hanno nel cassetto il sogno editoriale, sia esso fatto, di poesie, racconti, romanzo o saggistica. L’Occasione per mettersi in gioco in prima persona, autoproducendo il proprio lavoro e misurarsi con il pubblico, la critica ed il mercato. 

DOCENTI: spesso i docenti, in una ottica di approfondimento della materia di insegnamento, producono per i propri alunni schede, dispense e appunti vari… o sono le stesse classi a produrre dei lavori di approfondimento. iNarranti Autoproduzioni vuole essere di supporto anche a questi progetti, restituendo dignità editoriale al lavoro svolto. 

TV/CINE/TEATRO/, SCENEGGIATORI: molte volte autori e sceneggiatori, di cinema teatro o TV, si trovano nella condizione di dover mettere in circolazione lavori appena chiusi, per la proposta ai produttori, con la solita incertezza di proteggere il lavoro stesso. Pubblicare in forma editoriale il lavoro svolto è di per sé una protezione dell’opera in quanto alla base di ogni pubblicazione c’è sempre un contratto editoriale; 

FOTOGRAFI / ARTISTI: oltre alla possibilità per artisti e fotografi di pubblicare cataloghi della propria opera, come riflessione di un percorso artistico o come catalogo di una mostra, la piattaforma e.commerce de iNarrantiAutoproduzioni vuole essere lo strumento per la vendita delle proprie opere, in TIRATURA LIMITATA CERTIFICATA. L’opportunità di misurarsi con il mercato, il pubblico e la critica in una logica di crescita professionale.

ARCHITETTI, PROGETTISTI, INTERIOR DESIGN, COLLEZIONISTI:

Essere un punto di riferimento per coloro che si occupano di arredo, sia per il contract che per quello domestico e per colezionisti, articolando una proposta variegata e d’autore, contemplando anche la possibilità del “commissionato”, per soddisfare le varie esigenze di arredo. 

Tutte le pubblicazioni, sono regolate da contratto editoriale, fornite di codice ISBN e distribuite oltre che su www.narranti.it anche sulle maggiori piattaforme on line di vendita libri. E’ possibile inoltre, grazie al codice ISBN, ordinare le pubblicazioni in tutte le librerie.

Le opere fotografiche a TIRATURA LIMITATA, firmate e numerate singolarmente dall’autore, saranno certificate dalla casa editrice. 

Raccogli la nostra sfida e, lancia la tua!

iNarranti: progetto indipendente dedicato all'editoria, all'arte ed alla fotografia d'autore in tiratura limitata.

Perché comprare da noi

CONSEGNE VELOCI

Consegne velocissime con i migliori corrieri, a costi molto contenuti e, in molti casi, gratuite!

SUPPORTO POST-VENDITA 24/7

Un numero telefonico sempre a tua disposizione: con noi la vendita non finisce quando riceviamo i soldi, ma QUANDOTU SEI SODDISFATTO!

RESI FACILI E VELOCI

Se la confezione non è integra o se il prodotto presenta difetti, CON NOI IL RESO È SICURO, FACILE, VELOCE E CON SPESE TUTTE A NOSTRO CARICO. Puoi scegliere il rimborso o una nuova spedizione.